MOSTRA FOTOGRAFICA e CONFERENZA nella PIEVE S.GIOVANNI BATTISTA a S. GIOVANNI V.NO

Download (PDF, 451KB)

Quest’anno la Sezione ha voluto essere presente anche alle feste del Perdono di S. Giovanni.

Locandina Pieve S.Giovanni
Per sottolineare questa presenza importante è stata organizzata una ricca mostra di fotografie sulle attività più recenti e le presentiamo nel centro della città, all’interno della:

PIEVE DI S. GIOVANNI BATTISTA – Piazza Cavour (di fronte al Palazzo d’Arnolfo)

la mostra rimarrà aperta da:

venerdì 13 a lunedì 16 settembre

con il seguente orario l’orario:

mattino ore 10:00–13:00       –       pomeriggio ore 17:00–23:00

____   .   ____

Abbiamo inoltre il piacere di rivolgere invito ad un avvenimento davvero speciale:

Sabato 14 settembre alle ore 17:00
 (sempre nella Pieve di S. Giovanni Battista)

l’alpinista Prof. Onofrio DI GENNARO

terrà una conferenza, con proiezioni di diapositive relative alle sue imprese sul tema:

“VIAGGIO ALPINISTICO TRA LE MONTAGNE DELLA TERRA”

Il Prof. Di Gennaro è stato presidente della Sezione di Napoli e Consigliere Centrale, è un grandissimo alpinista, ma è soprattutto un grande amico della Sezione Valdarnese.
Ha  scalato tutte le montagne europee e tante altre in giro per il mondo. Ma è particolarmente noto per essere salito su tutti i vulcani del mondo. Le ultime “visite” sono in Dancalia – Etiopia e risalgono a meno di un anno fa.
Nell’occasione ci proietterà una serie di diapositive da lui stesso eseguite e le commenterà con tutta la sua simpatia tipicamente napoletana.

Naturalmente l’ingresso ai due eventi è gratuito.
La Sezione, che ha compiuto un grande sforzo organizzativo, confida in un numeroso afflusso di persone per visitare la mostra, non solo da parte dei Soci, ma anche della popolazione in genere, e soprattutto consiglia di essere presenti alla dia-conferenza perché non sarà facile assistere di nuovo a qualcosa di simile.