Per quest’anno abbiamo scelto una valle alpina per noi poco conosciuta che ci che ospiterà, per la prima volta, per la nostra Settimana Verde: La Valmalenco.
La Valmalenco è una bellissima valle laterale della più nota Valtellina ed è attraversata dal torrente Mallero, tutto intorno svettano vette spettacolari parte delle Alpi Retiche Occidentali, le Alpi del Bernina, il Massiccio del Bernina, il Gruppo dello Scalino e i Monti della Val Bregaglia. E’ la parte della Valtellina che conta il maggior numero di rifugi ed offre numerose possibilità per gli amanti del trekking. I paesi della valle poi, custodi di tradizioni e sapori antichi, offrono comfort e possibilità di svago.
Con grandissimo piacere comunichiamo l’apertura delle iscrizioni per la “Settimana Verde in Valmalenco 21- 27 LUGLIO” sabato 6 aprile 2024 alle ore 17,00 in sede e in modalità on-line con il versamento della quota di 200 € a titolo di acconto.
Posti disponibili 48, di cui la metà in sede e l’altra metà riservata a chi prenota con il modulo on line www.L2L.it/gitacai (disponibile dalle ore 17:00)
La quota di partecipazione sarà compresa tra i 600 e i 650 euro (per i soci giovani sconto del 20%); il costo è comprensivo dei pernottamenti e mezza pensione in hotel, incluse le bevande ai pasti (acqua e vino), viaggio e spostamenti in pullman.
I percorsi, dettagliati nelle circolari successive, saranno CLASSIFICATI: T – E – EE – EEA
Gli accompagnatori sono a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti a tutti i soci che sono interessati.