Settimana verde in Valmalenco – dal 21 al 27 luglio 2024

Comunicazioni Notizie

Per quest’anno abbiamo scelto una valle alpina per noi poco conosciuta che ci che ospiterà, per la prima volta, per la nostra Settimana Verde: La Valmalenco.

La Valmalenco è una bellissima valle laterale della più nota Valtellina ed è attraversata dal torrente Mallero, tutto intorno svettano vette spettacolari parte delle Alpi Retiche Occidentali, le Alpi del Bernina, il Massiccio del Bernina, il Gruppo dello Scalino e i Monti della Val Bregaglia. E’ la parte della Valtellina che conta il maggior numero di rifugi ed offre numerose possibilità per gli amanti del trekking. I paesi della valle poi, custodi di tradizioni e sapori antichi, offrono comfort e possibilità di svago.   

Con grandissimo piacere comunichiamo l’apertura delle iscrizioni per la “Settimana Verde in Valmalenco 21- 27 LUGLIO” sabato 6 aprile 2024  alle ore 17,00 in sede e in modalità on-line con il versamento della quota di 200 € a titolo di acconto.

Posti disponibili 48, di cui la metà in sede e l’altra metà riservata a chi prenota con il modulo on line www.L2L.it/gitacai (disponibile dalle ore 17:00)  

La quota di partecipazione sarà compresa tra i 600 e i 650 euro (per i soci giovani sconto del 20%); il costo è comprensivo dei pernottamenti e mezza pensione in hotel, incluse le bevande ai pasti (acqua e vino), viaggio e spostamenti in pullman. 

I percorsi, dettagliati nelle circolari successive, saranno CLASSIFICATI: T – E – EE – EEA

Gli accompagnatori sono a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti a tutti i soci che sono interessati.

VAI ALLA CIRCOLARE !!!!!

Lascia un commento