Presentazione del libro: “50 VILLE NEL VALDARNO SUPERIORE”

Comunicazioni

Si è svolta ieri sera, Venerdì 23 Settembre, la presentazione del nuovo libro del CAI Valdarno Superiore che si intitola: “50 Ville nel Valdarno Superiore- un patrimonio inatteso-

Molto numerosi sono stati gli intervenuti come anche le nostre fotografie testimoniano. Sotto la direzione del Presidente CAI Valdarno Mario Bindi si è svolta la serata e, dopo i saluti dell’Amministrazione Comunale e dei Presidenti dell’Accademia Valdarnese del Poggio che ospitava la serata e della Banca del Valdarno, ha preso la parola L’Architetto M. Gregorini che ha evidenziato come questa mostra e questo libro ponga in relazione ad altri sistemi di Ville più noti anche quello del nostro Valdarno che certamente non perde nel confronto. Infine Lorenzo Bigi in breve ha tratteggiato le ragioni del lavoro di lungo respiro che sta compiendo la Sezione C.A.I. del Valdarno.

Molti apprezzamenti sono stati rivolti dai presenti che hanno gradito, sia le brevi esposizioni dei relatori, che la visione della bellissima mostra che è stata allestita con il concorso dei soci-fotografi del CAI Valdarno e magistralmente organizzata da Maurizio Barlacchi e Francesco Granelli.

cattura6
cattura3

 

 

 

 

 

 

 

cattura5cattura7

 

 

 

 

 

 

cattura8cattura9

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *