Come da programma nel mese di giugno è prevista la ferrata degli artisti situata sul Bric dell’Agnellino (Magliolo vicino Finale Ligure). VEDI EVENTO
Visto che ci muoveremo per due giorni abbiamo previsto di ottimizzare i chilometri e affrontare una seconda ferrata: ferrata Deanna Orlandini situata nel parco dell’Antola nell’entroterra genovese, che saliremo il sabato.
Le due ferrate sono di media difficoltà con la particolarità di poter aggirare i tratti più duri, quindi adatte anche ai meno esperti. La gita si presenta interesante anche per i non ferratisti, vista la vicinanza del mare e i bei paesaggi che offre la liguria.
Sarà anche possibile organizzare un eventuale gruppo che ci raggiunga la sera per chi non potesse partire il sabato mattina.
Giovedì 14 maggio ci troveremo in sezione alle ore 21 per presentare le due ferrate con foto e relazioni, e rispondere alle vostre domande in merito. Sarebbe bene che gli interessati fossero presenti in modo da avere un numero indicativo di partecipanti per la prenotazione in agriturismo.
Vi aspettiamo numerosi per questa strepitosa due giorni.
A presto.
Il Comitato Direttivo GAP
Francesca
Stefano
Alessandro