Vi invitiamo caldamente a partecipare all’iniziativa del 3 maggio in Pratomagno, organizzata dall’Associazione A.SE.BA. di Figline V.no in collaborazione con la nostra Sezione, con l’obiettivo di avviare un percorso inclusivo di valorizzazione delle diversità attraverso l’escursionismo assistito e la frequentazione dell’ambiente naturale e della Montagna.
Parteciperanno alla giornata i volontari della Sezione CAI di Carrara che ci accompagneranno mettendo a disposizione le proprie Joëlette, carrozzine fuoristrada monoruota che permettono a qualsiasi persona con disabilità di fare escursioni con l’aiuto di alcuni accompagnatori.
- Ore 7.45 ritrovo preliminare parcheggio Ipercoop a Montevarchi
- ore 9:00 Ritrovo ai Bracieri dell’Area di Sosta del Pratomagno, sopra Giocondo
- ore 9:30 partenza per l’escursione che ci porterà, con calma, alla Croce del Pratomagno
- Rientro ai bracieri per il pranzo a sacco tutti insieme
Sarà preparato un “fuoco sociale” a disposizione di chi vorrà cuocere le proprie salsicce o quello che vorrete.
Saremo grati a chi vorrà condividere dolci o bevande con gli altri partecipanti
La numerosa partecipazione dei nostri Soci sarà molto importante per la bella riuscita della manifestazione; vi chiediamo inoltre di offrire la vostra disponibilità per fare assistenza a chi condurrà le Joëlette.
Per ogni informazione e per la disponibilità potete rivolgervi agli organizzatori (messaggi WhatsApp) Massimiliano 3357080469; Pasquale 3299540452; Simone 3487235427