Mountain-bike che passione!

Comunicazioni Gruppo MTB

Il Consiglio Direttivo, anche su sollecitazione di alcuni soci,  ha deciso di organizzare un gruppo di appassionati di mountain-bike all’interno della nostra sezione. L’iniziativa vuole rendere la nostra sezione sempre più vicina alle molteplici esigenze dei soci e rispondere alle mutate e moderne condizioni di utilizzazione del territorio. L’iniziativa si allaccia inoltre alle ultime linee guida del CAI Nazionale che ormai riconosce la disciplina delle escursioni in mountain-bike come affine e sinergica all’attività di trekking a piedi.

L’invito si rivolge quindi a tutti gli aderenti che praticano anche questa disciplina sportiva che, negli ultimi anni, sta interessando un sempre maggior numero di persone. Il Consiglio ha chiesto al Socio Alessandro Fabbri di fungere da referente del costituendo gruppo e quindi, tutti coloro che sono interessati, si possono mettere in contatto con Alessandro per manifestargli la loro disponibilità all’iniziativa. E’ prevista anche una prima riunione organizzativa che si terrà nella nostra sede di Montevarchi il giorno 27 Settembre alle ore 21,00.

Vi aspettiamo numerosi!

Alessandro Fabbri  cell.: 339 8660988