Giovedì 9 febbraio 2017 incontro con gli amici del Gruppo Mountain-bike Pratomagno

Comunicazioni Gruppo MTB

I referenti del G.M.P. della nostra sezione hanno ritenuto opportuno prevedere un incontro aperto a tutti i Soci ed in modo particolare agli appassionati ed amanti della bicicletta per illustrare alcune iniziative previste per l’anno in corso. L’occasione sarà particolarmente utile per un confronto di idee e per raccogliere suggerimenti che possano aiutare il nostro gruppo a crescere e farsi sempre più parte attiva nelle attività della sezione.

Tra le varie iniziative Il G.M.P., per rendere più visibile la propria presenza e anche come strumento promozionale per la nostra sezione, ha predisposto la realizzazione di un completo ciclistico (maglia e pantaloncini) sul quale saranno ben visibili i segni distintivi della sezione e del C.A.I. (in allegato rimettiamo anticipatamente una foto della bozza predisposta per il completo).

Anche se superfluo teniamo a precisare che il completino non è riservato ai soli aderenti al gruppo, ma è disponibile per tutti i Soci della sezione che ne facciano richiesta.

In occasione della riunione coloro che sono interessati all’acquisto del completino potranno dare la loro adesione indicando naturalmente la relativa taglia.

Al momento della prenotazione dovrà essere versato un acconto di €. 40,00.  (il costo del completo potrà variare , in relazione al numero dei completi ordinati, tra €. 70,00 e €. 85,00).

Coloro che sono  interessati all’acquisto e non fossero presenti alla riunione potranno effettuare l’ordine presso la sede sociale nei consueti orari di apertura versando, come indicato sopra, un acconto di €. 40,00 e comunicando la taglia del completo.

Le adesioni all’acquisto dovranno essere completate entro e non oltre la fine del mese di febbraio.

Durante l’incontro verranno poi illustrate anche le varie attività previste dal gruppo per l’anno in corso oltre a quelle inserite nel calendario ufficiale.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione e vi aspettiamo numerosi.

Gruppo Ciclistico G.M.P.

I referenti