Castagnata 2012

Comunicazioni

L’abituale incontro autunnale ci rivedrà ancora una volta al Centro Scout di Sereto (da Montegonzi si segue per due km la strada che porta verso il crinale seguendo le indicazioni) per trascorrere insieme una piacevole giornata; tutti i Soci sono invitati a partecipare numerosi con invito esteso anche ai familiari, ai non soci, amici e simpatizzanti.

Come è oramai consuetudine il programma della giornata prevede una escursione nella zona, al termine della quale e con inizio dal primo pomeriggio, si svolgerà la castagnata nel corso della quale saranno offerte, insieme alle castagne arrosto, panini, fettunta, vino e dolci; ed a proposito dei quali confidiamo come sempre nel buon gusto e generosità delle nostre socie.

Il ritrovo dei partecipanti all’escursione è fissato per le ore 09:00 sempre al Centro Scout, mentre la partenza avverrà alle ore 09:30.

L’itinerario prevede di raggiungere il piccolo borgo di Montegrossi per proseguire fino alla Badia a Coltibuono; dopo avere percorso un anello nei boschi intorno alla Badia si rientra a Sereto percorrendo la strada fatta all’andata.

Conduttori dell’escursione:
Divo VALENTINI e Gianni TOGNAZZI