AIUTIAMO IL COMITATO SAVE SAMMEZZANO!

Comunicazioni

Il Comitato Save Sammezzano ci ha scritto questa mail:

 

 

Abbiamo bisogno del vostro aiuto, e di quello dei vostri 500 soci, per vincere il concorso “I Luoghi del Cuore” del FAI, che è attualmente la più importante iniziativa che abbiamo attivato.

Potreste aiutarci a raccogliere il maggior numero di firme possibili. Qui c’è il modulo da scaricare e far compilare, e sono presenti anche le regole da seguire per non farlo invalidare.

http://www.savesammezzano.com/#!i-luoghi-del-cuore/ao3oj

Noi ci stiamo impegnando in lungo ed in largo ma, come già immaginate, non abbiamo alle spalle una struttura grande e autorevole come la vostra e quindi è difficilissimo vincere questa sfida.

LA SEZIONE DEL CLUB ALPINO ITALIANO CREDE CHE SIA UN MOTIVO DI GRANDE INTERESSE PER LA NOSTRA SEZIONE  PARTECIPARE AL CONCORSO DEL FAI PER AIUTARE UN SITO DEL NOSTRO TERRITORIO CHE MERITA DI ESSERE SALVAGUARDATO IN QUANTO RAPPRESENTA UN PATRIMONIO DI TUTTA LA NOSTRA COMUNITA’-

 PARTECIPATE E FATE PARTECIPARE AL CONCORSO DEL FAI CLICCANDO SUL LINK CHE E’ STATO INDICATO. DIMOSTRATE CHE QUANDO IL CAI SI MUOVE PER UNA CAUSA GIUSTA HA VERAMENTE UN PESO RAGGUARDEVOLE!

Grazie a tutti

 

Lascia un commento