Introduzione alla progressione in ambiente innevato

Gruppo Alpinistico L'articolo Notizie

Dal 23 Gennaio al 6 Febbraio 2021 si sono svolti (con i partecipanti, in parte in sede ed in parte via collegamento streaming) i consueti incontri di introduzione alla progressione in ambiente innevato. Grazie alla presenza abbondante della neve in Pratomagno, è stato possibile anche (come da programma) effettuare il 31 Gennaio un’uscita dimostrativa delle nozioni teoriche. Con grande soddisfazione quest’anno il numero dei partecipanti è stato particolarmente consistente, e ha visto la presenza di nuovi socie e soci. Il merito e il ringraziamento di tutta la sezione, va naturalmente ai relatori del Gruppo Alpinistico (non che responsabili) Francesca, Ernesto e Stefano, che con la loro competenza e le loro capacità illustrative hanno attirato l’attenzione dei partecipanti. Ma non è finita qui……ad Aprile il Gruppo Alpinistico ha, come ormai da diversi anni, già in programma il Corso di Arrampicata!!!!!!!!!! Francesca, Ernesto e Stefano vi aspettano numerosi!!!!!!!!!