Il Gruppo Alpinistico Pratomagno cresce….

Gruppo Alpinistico

Domenica 17 Aprile 2016 è terminata con gran successo (siamo forse di parte?) la quindicesima edizione degli Incontri di Avvicinamento all’Arrampicata su Roccia. I partecipanti quest’anno sono stati 13 e non sono mancati i ben accetti “ripetenti”. Le novità apportate sembrano essere state gradite: i filmati esplicativi ed un interessantissimo intervento da parte di Claudio sul tema “ascoltare il proprio corpo” (Tai Chi Chuan).
Domenica con la giornata in falesia i partecipanti hanno avuto modo di cimentarsi sulle vie della palestra Le Tre Punte a Monte Lori. Nella domenica precedente invece si erano cimentati nelle calate in corda doppia.Tutti si sono dimostrati molto bravi e sicuramente emergerà qualche campione. Scherzi a parte l’entusiasmo dei partecipanti è stato motivo di soddisfazione per tutti gli organizzatori e non solo. Un ringraziamento speciale a chi ci ha dato una mano: Sauro, Anna Lia (la nostra fotoreporter che ci ha promesso un articolo),Claudio, Daniele, Fabrizio, Luigi, Alberto, Patrick…. ci scusiamo se avessimo dimenticato qualcuno.
Come già accennato, i partecipanti possono adesso iscriversi al Gruppo Alpinistico Pratomagno e partecipare alle uscite organizzate dal GAP, in particolare all’uscita in Apuane. Trovate il programma GAP 2016 nella sezione PROGRAMMA GAP del sito.

Bravi e grazie a tutti!
Il Comitato Direttivo GAP
Francesca
Stefano
Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.