Avanti tutta!!!!!! Nuova linfa per la sezione.

Comunicazioni L'articolo Le news Notizie

Con la ripartenza delle attività sezionali, un nuovo e vigoroso impulso è venuto dai nuovi giovani iscritti che con tutto il loro entusiasmo hanno trascinato i “meno giovani” nell’uscita di 3 giorni sulle Dolomiti. Tra un sentiero, una ferrata, e un un buon piatto della tradizione Ladina, l’interazione a la sinergia venutasi a creare tra TUTTI i partecipanti, ha contribuito a generare un gruppo fantastico che ha condiviso ogni momento di questa splendida vacanza.

Siamo appena all’inizio di quello che auspichiamo (a nome del Consiglio Direttivo) possa essere un percorso di rilancio e crescita della nostra Sezione, con il contributo sempre più significativo delle nuove leve, naturalmente non senza la vicinanza e il supporto di tutti i soci “più esperti”.

Vi aspettiamo quindi sempre più numerosi alle prossime uscite Sezionali-GAP-Gruppo MB-Quelli del Martedì, e invitiamo chi ci segue sul sito, su facebook (tutti i social in genere) e ancora non è dei nostri, a farsi avanti e ad entrare a far parte della nostra grande famiglia.

Il divertimento è assicurato!!!!!!!!!!!!!!!

Il Consiglio Direttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *