Approvazione modifica Statuto per adeguamento ETS.

L'articolo

Cari socie/soci ieri sera nel corso dell’Assemblea Straordinaria, sono state approvate all’unanimità le modifiche al nostro Statuto (pubblicato nella Sezione Documenti CAI) , necessarie per la prossima iscrizione al Registro Unico Nazionale Terzo Settore (RUNTS).

Il percorso che stiamo facendo non si esaurisce qua, perchè oltre all’iscrizione al RUNTS, dovremo adeguare il nostro sistema di contabilità ai modelli del terzo settore e rivedere i vari regolamenti sezionali per adeguarli al nuovo statuto.

Un’altro passo importante è stato compiuto, al fine di garantire da parte della nostra Sezione, il rispetto di tutte le norme previste del CAI Nazionale.

Un ringraziamento particolare va a coloro che in questi mesi si sono adoperati per il raggiungimento nei tempi prestabiliti, di questo nuovo obiettivo.

Il consiglio Direttivo.