Siamo lieti di proporvi una serata sulla responsabilità giuridica in montagna. E’ un argomento che riguarda tutti, e gli accompagnatori in modo particolare.
Sarà l’occasione per approfondire la conoscenza della responsabilità di ciascun partecipante ad una una iniziativa sezionale, con un approfondimento sugli aspetti giuridico-legali dell’accompagnamento e sulla corretta gestione delle attività.
Il relatore Avv. Neri Baldi, Accompagnatore di Escursionismo EEA del CAI, ci accompagnerà nel mondo legislativo italiano inerente l’ambiente del volontariato, in particolare alla realtà del CAI.
Serata da non perdere visto che le problematiche legali e giuridiche non riguardano soltanto chi accompagna, ma anche chi è accompagnato, quindi tutti noi, soci CAI, dobbiamo conoscere regole e regolamenti, in modo che ogni gita possa svolgersi nel miglior modo possibile. Conoscere per non sbagliare.
Vi aspettiamo numerosi martedì 19 dicembre alle 21:15 presso la nostra sede. Sarà anche una gradita occasione per fare insieme un brindisi augurale.