Incontri di introduzione alla progressione in ambiente innevato

Comunicazioni Gruppo Alpinistico

Come da programma GAP vi ricordiamo che GIOVEDI’  26 gennaio presso la nostra sezione in via Cennano, 105 alle ore 21:15 si terrà il primo incontro sull’introduzione alla progressione in ambiente innevato. Le serate verteranno su come ci si “muove” in montagna d’inverno: cosa indossare, cosa mangiare, cosa bere, come scegliere al meglio un itinerario, quali ausili adottare, insomma tutto ciò che può servire quando si va in montagna d’inverno sia in presenza di neve che non. Gli argomenti sono dedicati a tutti coloro che vogliono avvicinarsi e assaporare la montagna non solo nel periodo estivo.

Facciamo presente inoltre che le serate successive si terranno nei giorni di Giovedì 2 e Venerdì 3 Febbraio diversamente da quanto previsto sul programma in quanto Venerdì 27 Gennaio ci sarà in sezione la serata relativa alla gita in Grecia. L’uscita pratica per il momento rimane fissata per domenica 5 febbraio meteo permettendo.

Vi aspettiamo dunque numerosi al primo incontro di introduzione alla progressione in ambiente innevato.