UNA PIACEVOLE SERATA AL FRESCO – Domenica 21 Luglio

Domenica  21  luglio al “MERIGGIO”, conosciuto punto di ritrovo sulla Strada Panoramica del Pratomagno, è stata organizzata una serata che, insieme alla buona musica, offre la possibilità di farci apprezzare tutte le qualità del nostro socio Giancarlo Nocini il quale nell’occasione ha suggerito alcune delle antiche ricette delle popolazioni della montagna, e, prima e durante la cena, leggerà e reciterà storie e leggende antiche come le ricette e forse più.

Per far festa a Giancarlo ed a tutti gli attori della nostra Compagnia “CamminarTeatrando”, approfittando del fatto che proprio quella sera ci sarà luna piena, abbiamo organizzato, dalle 21 alle 22,30, una breve passeggiata per  ammirare dall’alto lo stupendo paesaggio del Valdarno sotto la luna visto dall’alto.

Cattura

Chi vuole passare una piacevole e fresca serata d’estate venga dunque al “Meriggio” Domenica 21 dalle ore 17,30 in poi. Chi vuole consumare la cena dovrò prenotarsi ai numeri richiamati in circolare.

La passeggiata è facile ma , come al solito, bisogna avere calzature adeguate a stradelle di montagna.      Non dimenticatevi della torcia elettrica!

La Sezione non si assume nessuna responsabilità……..

Accompagnatori Sezionali

Mauro Brogi       (tel. 3298507654)

Alessandro Simonti (tel. 3382652977)