Un appello ai soci : partecipate alle attività organizzative!

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo  esprimono un pressante invito a tutti i soci del sodalizio perchè offrano un po’ del loro tempo e delle loro capacità nell’organizzazione e nella conduzione delle numerose attività in cui è impegnata la sezione. In effetti queste attività sono molteplici e  non possono essere organizzate e condotte da un numero limitato di persone. Se non vi fosse un coinvolgimento importante da parte dei nostri aderenti dovremo limitare i nostri programmi. Spesso diciamo che il CAI è formato da tutti i soci che lo compongono, dobbiamo dare anche una valida conferma a questo assunto. Cercheremo quindi di sensibilizzare quante più persone possibili nelle prossime settimane per costituire un gruppo di soci attivi che dovranno affiancare i Consiglieri nel condurre le attività di questa fine anno e impostare gli appuntamenti del prossimo. Un arrivederci quindi a presto ed un grazie in anticipo per il vostro impegno che siamo sicuri non mancherà.

Il Consiglio Direttivo della Sezione Valdarno Superiore