Programma attività 2012 – Allegata scheda “Proposta escursioni”

Si incomincia a parlare del programma escursioni 2012 !!! All’interno dell’articolo troverete allegate le schede per le proposte escursioni per l’anno 2012.

La attività principale del Club Alpino è naturalmente quella delle escursioni, e sbagliare programma vuol dire soffrire per un intero anno. Per questo abbiamo pensato di dedicare la massima attenzione alla preparazione del progetto 2012.

Se arriveranno molte proposte capiremo meglio quali sono i desideri dei soci ed avremo la possibilità di una maggiore scelta.

Ricordo che le escursioni si possono dividere nelle seguenti categorie

1)    gite lunghe di 4 o più giorni con aspetti anche turistici

2)    gite di 2-3-4 giorni, normalmente sulle alpi e con programmi sia escursionistici che alpinistici (ferrate e ghiacciai).

3)    gite di un giorno da effettuarsi in località più vicine, sia in pulman, sia con mezzi propri.

Negli ultimi tempi c’è stata una importante richiesta di inserire, fra le gite di un giorno, anche dei trekking urbani e comunque alcune gite più brevi per andare incontro a chi, per età o per momentaneo impedimento, preferisce camminare un po’ meno, e magari visitare dei monumenti od attraversare una città.

Perciò il consiglio direttivo della sezione si rivolge caldamente a tutti i soci perché le proposte arrivino numerose e, naturalmente, ben compilate per aiutarci a preparare il migliore programma possibile.

Siamo partiti per tempo per poter dare anche ai soci meno pratici la possibilità di proporre itinerari interessanti da poter inserire nel programma.

Raccomando la massima puntualità nella consegna delle schede compilate perché immediatamente deve partire l’esame delle stesse così che si possano prendere le decisioni con tutto il tempo necessario, senza essere pressati dalla fretta.

Con l’occasione invio a tutti  sinceri auguri di buone vacanze.

Ecco in allegato le schede proposte in formato *.pdf

SCHEDA PROPOSTE 2012

SCHEDA PROPOSTE 2012 (Compilabile)

ATTENZIONE! La scheda proposte 2012 è la versione stampabile e da riempirsi manualmente, la versione compilabile può essere compilata ed inviata alla sede.