NOTTE DELL’AMICIZIA A SAN MARTINO IN VAL D’AMBRA

Il Comune di Bucine – in collaborazione con la nostra Sezione ed in particolar modo con alcuni nostri soci che hanno partecipato all’organizzazione, individuazione e tracciatura del percorso – proseguendo nelle varie iniziative per la promozione turistico-escursionistica del territorio, organizza una manifestazione in occasione della ricorrenza della festa di San Giovanni nel caratteristico borgo di San Martino in Valdambra, con il seguente programma:

– Ore 16:15 ritrovo dei partecipanti a San Martino (m 284 s.l.m.).

– Ore 16:30 partenza per una breve escursione che raggiungerà il lago di Casamurli (316 m.s.l.m ), Duddova (370 m.s.l.m ), podere Bigattiera, per concludersi di nuovo a San Martino, dopo aver percorso circa 4,5 Km.

– Ore 19:00 – al termine dell’escursione – sarà offerta una merenda/cena in collaborazione con l’Associazione “Quelli di San Martino”.

– Ore 21:00 esibizione degli allievi della Classe di Canto Moderno – Prof. Laura Testi – THE MUSIC SHOOL – Direzione artistica M° Fabio TARUSCHIO.

– Farà seguito l’accensione del falò di San Giovanni ed il rinfresco.

Per la partecipazione è richiesto un contributo di € 10,00 a persona. L’invito è rivolto a tutti i Soci, familiari, amici e simpatizzanti.

Per la necessaria prenotazione e per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi ai seguenti Soci:

– CARBONAI Mario Tel. 055 996659 – Cell. 333 3703622

– VASAI Sauro Tel. 055 900456 – Cell. 335 8114851