L’Assemblea dei Delegati toscani a San Giovanni Valdarno

Come certamente saprete si è svolta Sabato 24 a San Giovanni Valdarno l’Assemblea dei Delegati Toscani delle Sezioni CAI. L’Assemblea si è protratta per tutta la mattinata con numerosi interventi, sia dei delegati ma anche con interventi graditi e prestigiosi del Past President Nazionale Prof. Annibale Salsa, del Sindaco di San Giovanni Dott. Maurizio Viligiardi e dell’Assessore ai Trasporti e Demanio della Provincia di Arezzo Prof. Antonio Perferi con il quale abbiamo firmato la Convenzione tra la nostra sezione e la Provincia per la manutenzione dei sentieri.

Un bel successo organizzativo della nostra sezione, e ringraziamo qui i Soci che si sono impegnati per il successo della giornata,  in un luogo, come si può vedere dalle fotografie, adatto a manifestazioni importanti e che valorizza la nostra attività ed il territorio che ci ospita. Con questa manifestazione si sta concludendo l’anno 2012 che ci vedeva impegnati nelle giornate di festa per il 25° anniversario della presenza della Sezione, ma non è detto che non ci siano ancora delle sorprese nell’ultima parte dell’anno.  Nuove escursioni ci aspettano nelle prossime settimane e in ultimo il pranzo sociale nel quale certamente presenteremo e valuteremo il bilancio di quest’anno così importante ed impegnativo.