Avanti con il Tesseramento!

Carissimi soci, prendete questa comunicazione di sollecito con spirito e sentimento amichevole, soprattutto se siete fra coloro che hanno già rinnovato l’iscrizione al sodalizio. Non siamo in grado, per ragioni tecniche legate alla nuova piattaforma di tesseramento, di escludere coloro che già hanno provveduto al rinnovo della tessera.

Cattura

Sapete certamente che l’introito derivante dal tesseramento annuale è parte importante, direi fondamentale, del patrimonio della Sezione, anche se, come è consuetudine, il 70%  di tale importo delle tessere viene devoluto alla Sede Nazionale.

Conoscerete anche l’impegno notevole che abbiamo profuso nell’ultimo anno, sia per i lavori di manutenzione straordinaria della sede e sia per l’onere derivante dall’acquisto del fondo adiacente.

Tutto ciò ci porta a chiedervi di affrettarvi per il rinnovo della tessera in quanto con Marzo scadono le garanzie assicurative e terminano le facilitazioni e benefici anche se piccoli, le prime ed i secondi,  che sono a quello legati.

Ricordiamo inoltre che, per effetto delle nuove norme legate alla diversa piattaforma software che consente da quest’anno il tesseramento, le operazioni di rinnovo non sono semplicissime, essendovi nell’occasione da sottoscrivere alcuni documenti che riguardano la privacy del socio e necessitano del codice fiscale individuale, di cui vi chiediamo di munirvi prima di venire in sede.

Pertanto vi chiediamo di non aspettare gli ultimi giorni per provvedere al rinnovo e nel contempo sostenere economicamente, con la vostra adesione, la Sezione.

Vi ringraziamo anticipatamente e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Mario Bindi