Attività sezionali ai tempi del COVID

Comunicazioni L'articolo Le news

Quello appena trascorso è stato un’anno complesso e sicuramente “indimenticabile” purtroppo in senso negativo. Ma nonostante tutto la nostra sezione si è dimostrata attiva, e sempre nel pieno rispetto delle norme anti COVID, le nostre socie e i nostri soci, hanno calcato sentieri e percorsi piu o meno impegnativi delle nostre zone. Anche il 2021 non sarà un’anno semplice per chi come noi ama andare per monti (e anche x mare…), ma siamo sicuri che lo spirito che ci ha sempre animato, ci consentirà appena possibile di riprendere a pieno le nostre attività, comprese quelle conviviali. Quindi anche grazie ai primi tepori primaverili, iniziamo TUTTI a prepararci fisicamente perchè gli impegni che ci attendono sono tanti e entusiasmanti. A prestoooooooooooooooo!!!!!!