Attività e Tesseramento. PROROGA VALIDITA TESSERAMENTO 2020

Comunicazioni L'articolo Le news

LA SCADENZA DEL TESSERAMENTO 2020 E’ STATA PROROGATA AL 31 MAGGIO 2021

Buongiorno cari soci!

Nell’anno passato abbiamo conosciuto paure e incertezze, e le nostre attività hanno subito molte limitazioni.

Ma abbiamo imparato a gestire le difficoltà e ad organizzarci per portare avanti le attività dell’Associazione in sicurezza! Continueremo ad andare in montagna (quando possibile) e fare le nostre escursioni, in compagnia e all’aria aperta (nelle modalità consentite).

Camminare insieme continua ad essere il modo più bello per allontanarsi dalla calca delle nostre città, curando il fisico e lo spirito, e noi ce la metteremo tutta per essere con voi, continuando a fare le nostre escursioni, recuperando appena possibile quelle che vengono rimandate!!

Vi aspettiamo numerosi anche per il 2021!

Vi ricordiamo che

• la SEDE è APERTA  quando siamo in Zona Gialla o Arancione;
  • le GITE vengono fatte in Zona Gialla;
  • le caparre o le quote delle gite annullate o rinviate per causa COVID19 vengono rimborsate completamente senza scadenza, oppure possono essere lasciate per quando la gita verrà riproposta;

Ricordiamo inoltre che il 31 Maggio termina la validità del tesseramento al CAI per il 2020. Chi non avesse ancora provveduto al rinnovo può farlo presso la sede che è aperta il sabato tra le ore 17 e le 19 (chiuderà se in zona ROSSA), oppure  con un bonifico seguendo le indicazioni che trovate in questa mail e, con maggiore dettaglio, nel nostro sito https://caivaldarnosuperiore.it/tesseramento/

Sotto gli importi delle quote sociali di rinnovo al CAI Valdarno che anche per il 2021 resteranno invariate ai minimi stabiliti dal CAI Nazionale, a cui va una parte delle somme versate.

Soci Ordinari43.00 €
Soci Familiari e Juniores (18-25 anni)25.00 €
Soci Giovani (fino a 18 anni)14.00 €
(per i giovani successivi al primo nella stessa famiglia   8.00 €)
Gruppo Alpinistico Pratomagno

Rinnovo annuale)
5.00 €
Spedizione postale dei bollini (se viene richiesto l’invio postale del bollino, invece del ritiro in sede) 2.00 €

Puoi tesserarti o rinnovare il tesseramento come sotto riportato:

• recandoti in sede in via Cennano, 105 a Montevarchi tutti i sabati (se siamo in zona gialla o arancione) dalle 17 alle 19 oppure,
  • con bonifico bancario, utilizzando il codice IBAN  IT14R0881171540000000600178 , intestato a Club Alpino Italiano Sezione Valdarno Superiore, Via Cennano 105, 52025 Montevarchi (AR).
    Nella causale specificare i nomi dei soci che rinnovano o si tesserano, eventuali costi aggiuntivi per nuova tessera (5€ una tantum), per il rinnovo del Gruppo Alpinistico o per aggiungere la spedizione postale dei bollini.

Vantaggi per i Soci CAI

Essere Socio CAI dà diritto ad una serie di agevolazioni, tra le quali:

• la possibilità di partecipare alle attività della sezione, e di tutte le altre sezioni italiane;
  • il trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del CAI;
  • l’uso gratuito della App di geolocalizzazione e tracciamento GeoRESQ gestito dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) e promosso dal Club Alpino Italiano (CAI)
  • l’invio gratuito del periodico del Sodalizio “Montagne360” oltre alla rivista “Lo Scarpone” on line sul sito www.cai.it;
  • sconti per l’acquisto nel negozio on line store.cai.it
  • la copertura assicurativa Infortuni e di Responsabilità Civile verso terzi nelle sole attività sociali delle sezioni, con recupero effettuato dal Soccorso Alpino (quest’ultima voce valida anche durante le attività personali)

Sul nostro sito  https://caivaldarnosuperiore.it potrai trovare il calendario del nostro programma 2021.

Un caro saluto e un ringraziamento a tutti i soci che vorranno essere ancora con noi!!

A presto

Il Consiglio Direttivo CAI