Appello elettorale della Sezione C.A.I. Valdarno Superiore !!!!

Comunicazioni

Carissimo Socio/a,

con la fine del corrente anno scade il mandato conferito al Consiglio ed al Collegio dei Revisori, è necessario quindi procedere alle nuove elezioni come previsto dallo Statuto e dal Regolamento Elettorale. La Commissione Elettorale eletta nell’ultima Assemblea Generale dei Soci si è riunita  ed ha stabilito quanto segue:

Termine di presentazione delle candidature:

Le candidature, per l’elezione del Consiglio e dei Collegio dei Revisori, devono essere presentate presso la sede dell’Associazione, nei giorni di apertura della sede:

                                                entro il giorno di Sabato 6 Novembre 2010 – ore 19:00

Il Socio che si candida dovrà registrare i propri dati anagrafici e firmare apposita scheda presente in sede.

Giorni ed orari di votazione:

Le votazioni si svolgeranno presso la sede dell’Associazione, nei giorni di:

Sabato 11 dicembre 2010 dalle ore 16:00 alle ore 19:45

e Domenica 12 dicembre 2010 dalle ore 09:30 alle ore 12:00

Gli scrutini, saranno pubblici e si svolgeranno sempre nella sede dell’Associazione ad iniziare dalle ore 16:00 della domenica 12 dicembre.

Alcune norme importanti del Regolamento Elettorale:

Art 1 (Soci Elettori). Sono elettori tutti i soci ordinari e familiari che abbiano compiuto il 18° anno di età il giorno antecedente l’inizio delle votazioni e siano in regola con le quote sociali.

Art. 2 (Soci eleggibili). Può essere eletto Consigliere ogni socio della Sezione purché abbia compiuto il 18° anno di età, sia in regola con le quote sociali, sia iscritto all’Associazione da almeno due anni compiuti riguardo alla data di iscrizione. I Sindaci Revisori possono essere eletti fra tutti i soci della Sezione purché abbiano compiuto il 18° anno di età, siano in regola con le quote sociali, siano iscritti all’Associazione da almeno due anni compiuti riguardo alla data di iscrizione.

Il Regolamento Elettorale ed il verbale della riunione della Commissione Elettorale sono disponibili per la consultazione, affissi all’Albo nella sede della Sezione.

La nostra Sezione è molto attiva ed ha bisogno di partecipazione anche negli Organi che la rappresentano, pertanto siete caldamente invitati a candidarvi per il rinnovo del Consiglio e del Collegio dei Revisori, nonché a partecipare alle votazioni nei giorni e negli orari indicati.

Cordiali saluti,

Montevarchi, 30 settembre 2010

Il Presidente   Commissione Elettorale  Sig. Federigo MORANDINI