Allargamento della Sede del C.A.I. Valdarno Superiore

Durante il pranzo sociale il Presidente Brogi ha illustrato ai soci intervenuti la volontà del Consiglio Direttivo di procedere verso l’acquisto di un fondo attiguo alla nostra attuale sede. Per ottenere il necessario consenso dell’Assemblea dei Soci, previsto come da Statuto dell’Organizzazione, è stata indetta una Assemblea straordinaria del corpo sociale per Sabato 12 Gennaio alle ore 16,00, in seconda convocazione, presso la nostra sede di Via Cennano 105.

Il Presidente Brogi ha caldamente invitato tutti i presenti alla partecipazione in modo da manifestare in modo democratico le opinioni di ognuno e di sostenere, sia con la presenza che con la votazione che auspichiamo positiva, l’attività sia del gruppo dirigente che della Sezione in generale. Vi presentiamo una cartina, preparata in modo artigianale e di questo ce ne scusiamo, del fondo per il quale siamo ai preliminari di acquisto, in modo tale che sia più chiaro l’interesse della Sezione per questo spazio che si integrerebbe ottimamente con i nostri attuali locali. Per  ogni altra informazione si possono contattare i componenti del Consiglio o, meglio, il Presidente, che potranno mettervi al corrente dei dettagli del progetto.