Una grande giornata di festa !

Un primo bilancio, del tutto provvisorio ed improvvisato, ci fa dire che la giornata di festeggiamenti del 25° anniversario della nostra sezione è stato un successo oltre ogni immaginazione. Abbiamo toccato con mano l’attaccamento e l’affetto che tanti soci ci hanno espresso con la loro presenza e abbiamo potuto verificare quanta attenzione ci sia verso il nostro sodalizio da parte delle Istituzioni Locali e da parte dei Dirigenti Toscani del CAI. Un primo e sincero grazie quindi a tutti quelli che si sono attivati per il successo di questa nostra festa e verso i quali non mancheranno presto ringraziamenti più diretti e formali.

Per tutti i nostri soci un momento di riflessione sulla nostra Organizzazione: Ci saranno certamente dei difetti che dovranno avere delle risposte serie, ma solo una Sezione viva come la nostra può avere la forza di mettere in campo una tale mole di attività come abbiamo dispiegato nella settimana appena trascorsa. Un invito dunque a tutti i soci perchè contribuiscano con la loro partecipazione al futuro di questa attività che, come abbiamo documentato con riconoscimenti e foto, avendo già una lunga storia deve in ogni modo avere lunga vita.