UMBRIA – DA BEVAGNA A SPOLETO, CICLABILE LUNGO I FIUMI TEVERONE E MAROGGIA : iscrizioni sabato 15 luglio

Comunicazioni Gruppo MTB
Il percorso misura c/a 27 chilometri e non presenta nessuna difficoltà altimetrica ed è una buona occasione per avvicinarsi alle due ruote anche per coloro che hanno una scarsa
preparazione ciclistica.
Il nostro percorso inizia dal cuore di Bevagna e si sviluppa quasi completamente in sede propria, sulla pista ciclopedonale che costeggia l’argine dei fiumi Teverone e Maroggia.
L’itinerario è completamente pianeggiante e scorre lungo la valle Umbra, offrendo scorci paesaggistici molto belli su borghi come Montefalco, Trevi, Pissignano, Campello sul Clitunno. Arrivo alla città di Spoleto e visita accompagnata da guida.