Tutti a votare e poi a pranzo!

Soci CAI è il vostro turno! Vi aspettiamo Sabato dalle 16,00 alle 19,45 e Domenica dalle 09,30 alle 12,00 per le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Se l’attività della nostra Sezione vi è piaciuta votate convinti per dimostrarci il vostro apprezzamento, se non vi è piaciuta votate ancora più convinti per scegliere i nuovi dirigenti!

urne

La fotografia dell’urna trasparente è il simbolo delle persone che ci accompagneranno nei prossimi tre anni in sempre più interessanti escursioni.  Siamo certi che gli eletti infonderanno nell’attività della sezione il massimo impegno che deriva da una sana passione per la montagna e per il nostro territorio.

Non dimenticate poi che siete tutti attesi al pranzo sociale, un momento di amicizia, di soddisfazione culinaria e di piacevole conversazione per ricordare le belle giornate passate sui sentieri di tutta l’Italia e per augurarsi un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

Il   Presidente ed il Consiglio Direttivo uscenti.