SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DI SEZIONE

il Consiglio Direttivo della Sezione, in carica dal Gennaio 2017, sta per terminare il mandato.Nei giorni 14 e 15 Dicembre prossimi i Soci sono chiamati a votare per eleggere i nuovi componenti. Le candidature, per l’elezione del Consiglio e dei Collegio dei Revisori, devono essere presentate presso la sede dell’Associazione,nei giorni di apertura della sede, iscrivendosi nel modulo affisso nella bacheca entro il Sabato 9 novembre 2019 ore 22:00. Il Socio che si candida dovrà registrare i propri dati anagrafici e firmare apposita scheda presente in sede. Vi inviamo il regolamento elettorale che siete invitati a leggere con attenzione IL REGOLAMENTO ELETTORALE.