Ripartenza/Apertura Sede

Comunicazioni Le news Notizie

Gentili soci
siamo felici di comunicare che SABATO 30 MAGGIO  la nostra sezione SARA’ NUOVAMENTE APERTA dalle ore 16 alle 19 esclusivamente per permettere, a chi ancora non ha avuto la possibilità di farlo,  di rinnovare il tesseramento senza interruzione di assicurazione e di comunicazioni.

Per garantire la massima sicurezza, l’accesso in sede  è consentito ad una sola persona alla volta, che dovrà essere dotata di propria mascherina. All’ingresso troverete un disinfettante per mani e un modulo da firmare. Vi chiediamo inoltre di mantenere una distanza di almeno 1 metro dalle altre persone presenti in prossimità della sede. 
Dal mese di giugno la sede riprenderà la propria attività, sempre limitatamente alle attività di rinnovo e iscrizione, con la riapertura ordinaria per un solo giorno alla settimana:  il Sabato dalle ore 17 alle 19. 

L’accesso alla sede sarà solo su prenotazione contattando il Tesoriere Roberto Zaganelli, con messaggio o chiamata al cell n. 334.7111208 .

Oltre rinnovare il tesseramento si potranno ritirare i bollini dell’anno 2020, da parte di chi ha effettuato il pagamento con bonifico. Si fa comunque presente che il rinnovo è valido anche senza il bollino apposto sulla tessera.

Stiamo lavorando per poter ripartire, a breve, con le escursioni con mezzi propri. 
Non vediamo l’ora di rivederVi e riniziare le nostre belle escursioni con tutti Voi!

    Il Presidente                    La Segretaria

Alessandro Romei                 Claudia Massi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *