Rinvio ciaspolata 22 e 23 Febbraio

Gruppo Alpinistico L'articolo Le news

Cari Gappini, 

Purtroppo quest’anno la neve in appennino dopo un inizio autunnale promettente si lascia desiderare e nonostante gli sforzi e gli scongiuri di Alessia e Monica che avevano proposto e si erano prodigate fino all’ultimo per la realizzazione dell’escursione (e che ringraziamo), siamo costretti ad annullare la ciaspolata di 2 gg sul Gran Sasso prevista per il fine settimana del 22 e 23 febbraio. Di neve in abruzzo infatti ce n’è al momento pochissima (mai vista così poca in febbraio!) e anche la tendenza per la fine del mese non prevede precipitazioni nevose.

Abbiamo deciso comunque di insistere e di riproporre la ciaspolata nel mese di marzo cambiando però destinazione e spostandoci al Nord, dove speriamo di essere un più fortunati. Come prima ipotesi stiamo valutando le date del 7 e 8 marzo in Val Seriana (Prealpi Lombarde); al momento Monica e Claudia stanno verificando tale possibilità, ma non se ne escludono altre sia come location che come date, compatibilmente con le altre attività della Sezione.

Nel caso si riuscisse a organizzare la ciaspolata per il 7 e 8 marzo nella gita di 2 gg sarà ricompresa anche l’uscita su canalino innevato che era prevista proprio per l’8 marzo.

Dunque Gappini non disperiamo. Sarà Ns cura tenervi informati e confermarvi per tempo le date e la logistica dell’eventuale nuova destinazione. 

Il Comitato Direttivo GAP

Ernesto

Francesca

Stefano

Alessandro

P.S. Cogliamo l’occasione di ricordare a tutti gli iscritti al GAP di provvedere, per chi non lo avesse ancora fatto, oltre al rinnovo della Tessera del CAI al rinnovo dell’iscrizione al Gruppo Alpinistico Pratomagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *