Prova pratica in ambiente innevato… Tutti promossi!

Comunicazioni Gruppo Alpinistico

Salve a tutti,
domenica, anche se la neve non era abbondante, si è conclusa, con la prova pratica sul Monte Falco, la serie di incontri sulla progressione in ambiente innevato.

I neo iscritti Monica e Daniele, in compagnia di Lorenzo e Sara (quest’ultima potenziale new entry) hanno dimostrato di essere degni gappini. La salita al Monte Falco è stata indolore per tutti i partecipanti, anche se qualcuno era la prima volta che indossava le ciaspole, dunque bravi! Bravi anche per aver sopportato le eccessive chiacchiere di Stefano che interrompevano l’atmosfera di quiete che faceva da cornice. Degna di nota anche la prestazione in pausa pranzo al rifugio. Unanime la lamentela che le bottiglie di birra acquistate erano in realtà tutte difettate…. erano tutte bucate!
Discesa veloce e “sobria” che ci ha portato in tempo di record alla macchina analogamente a quanto fatto dagli atleti che in mattinata avevano svolto una gara di trail running.
Ancora non sazi, in fase di rientro, una sosta bis al bar della Consuma per gustare le famose schiacciate, ha permesso di approfondire la conoscenza e l’amicizia.
Ringraziamo anche Primetta, Dante, Andrea, Daniele e Luigi che hanno partecipato con entsiasmo alla giornata.
E adesso vi aspettiamo a marzo….
Il Comitato Direttivo GAP
Francesca
Stefano
Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *