Pranzo sociale: Domenica 15 Dicembre un appuntamento da non perdere!

A Dicembre è il momento di fare il punto della situazione della Sezione e guardare al prossimo anno con rinnovato impegno. Come tradizione l’anno sociale termina con un pranzo a cui sono invitati tutti i soci, i loro familiari ed amici senza limitazione di tessera.

Cattura

Come negli anni precedenti Domenica 15 Dicembre saremo ospiti del Ristorante Pin Rose e gusteremo un ottimo pranzo, sia di pesce che di carne che Massimo, il patron del ristorante, certamente curerà nei dettagli.  Sarà momento di riflessione collettiva sui programmi e sulle scelte che incombono, non ultima la contemporanea elezione del nuovo Consiglio che, quest’anno, è  momento significativo della vita del sodalizio. Naturalmente non potranno mancare i reciproci auguri di Buon Natale e di Felice Anno. Vi aspettiamo dunque numerosi e vi chiediamo l’accortezza e la gentilezza di prenotarvi in precedenza presso la nostra sezione.