Pranzo Sociale C.A.I. 2012 Domenica 16 Dicembre al “Pin Rose”

Il pranzo sociale conclude una annata dedicata al venticinquesimo anno di vita della nostra Sezione. Quest’anno perciò aspettiamo veramente un pienone di soci, come usa nei festeggiamenti dei compleanni. Naturalmente, come sempre, l’invito al pranzo è aperto anche ad amici, parenti e conoscenti che abbiano voglia di mettersi in contatto con la nostra Associazione almeno dal punto di vista culinario.

Per coloro che desiderano un menu di pesce:

APERITIVO: focacce e prosecco
ANTIPASTI: carpaccio di pesce spada, tonno e salmone all’aneto su insalatina mista, involtini di melanzane con calamari e gamberi, polenta fritta con salsa Aurora e mazzancolle.
PRIMI: spaghetti alla chitarra con vongole veraci e ciliegino, penne alle alici e pesto di basilico.
SECONDO: fritto misto di calamari gamberi pesciolini e paranza con verdure pastellate, patatine ed insalata mista
Dolce, vini, spumante, caffè e liquori.

Per coloro che desiderano un menu di carne:
APERITIVO: focacce e prosecco.
ANTIPASTO: misto toscano, crostini misti, polenta fritta con porcini.
PRIMI : cannoli di verdura e ricotta al ragù, tagliatelle ai porcini.
SECONDO: tagliata di manzo, verdure fritte ed insalata mista.
Dolce, vini, spumante, caffè e liquori

Prenotazioni: Entro Giovedì 13 Dicembre, presso la sede sociale in orario di apertura (anche per telefono) o presso i Consiglieri.
Coloro che desiderano il menù di carne devono precisarlo all’atto della prenotazione.
Prezzo: Per tutti: Soci e NON Soci € 25,00; ragazzi da 4 a 14 anni € 10,00.