OBEREGGEN/CAREZZA/PASSO LAVAZE’

Da Giovedì 16 Gennaio a Domenica 19 Gennaio 2020

E’ arrivato il momento di pensare nuovamente ad una vacanza sulla neve che speriamo arrivi copiosa nel prossimo inverno. Come diceva una canzone “per quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare” (in versione invernale), quindi ritorneremo nei luoghi e nell’hotel che ci ha ospitato quest’anno.
Obereggen, Lago di Carezza, e Passo Lavazè, le località che quest’anno, nonostante la scarsità di neve, ci hanno comunque regalato delle belle giornate di sci, ciaspole e camminate invernali, ci attendono per passare (sperando nella neve più abbondante) nuove intense giornate di sport e relax. Come sempre i programmi di giornata varieranno dallo sci invernale, alle ciaspole (avremo anche la possibilità di utilizzare una guida locale), allo sci di fondo.
Il relax sarà garantito dall’hotel San Peter **** in località San Pietro nel comune di Nova Ponente (per chi non c’era quest’anno chiedere recensione a chi era presente), che come quest’anno è già pronto a deliziarci con ricchi buffet a colazione, con torte e dolci per la merenda pomeridiana, e con una curatissima cena con menù per tutti i gusti (vegetariani compresi). Il tutto contornato dall’accogliente atmosfera dell’area wellness (piscina coperta, percorso Kneipp, sauna, bagno turco, biosauna alle erbe, etc.) e dalla cortesia di tutto lo staff guidato dalla Sig.ra Margareth.
ISCRIZIONI: per motivi organizzativi le iscrizioni avranno luogo a partire dal 09.11.2019 e termineranno il 14.12.2019. L’ uscita verrà confermata solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (25).
Al momento dell’iscrizione verrà richiesta una caparra di 100 euro.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
La quota di partecipazione sarà di 315,00 euro (supplemento di 10 euro/giorno per camera singola), e comprenderà il bus (fatto certo quanto sopra) e l’Hotel con ¾ di pensione (pernottamento, colazione, merenda e cena). Viceversa nel caso di utilizzo di mezzi propri la quota sarà di 230,00 euro (spese di viaggio da suddividere tra i partecipanti).
La quota NON comprende vino, acqua e altre bevande.

ACCOMPAGNATORI SEZIONALI:
Fulvio Brusoni 3348179438