NUOVO INIZIO + RINGRAZIAMENTO

Comunicazioni

Da oggi riprendiamo a lavorare al nostro sito. Prima però vogliamo fermarci un attimo per inviare un doveroso ringraziamento.

Negli ultimi dieci anni due giovani ragazzi, Gianni e Gabriele Barlacchi, ci hanno messo a disposizione la loro sapienza e la loro amicizia, prima inventando il nostro sito, poi sviluppandolo seguendo le loro idee e in qualche caso cercando di realizzare le nostre. Crediamo che poche volte siamo stati di fronte ad un totale disinteresse verso riconoscimenti  vuoi economici, come sarebbe stato naturale, ma neanche in forma di ringraziamenti  personali. Insomma il meglio che potessimo trovare tra i nostri soci.

Questi due giovani, come molti di voi sanno, sono diventati ingegneri informatici (per questo erano bravi nella realizzazione del sito che è stato una delle ragioni del nostro successo)  e, seguendo il normale corso delle cose, si stanno avviando verso la loro realizzazione professionale . Per questo la sezione, prevenendoli,  perché non ce lo hanno chiesto loro, ha ritenuto di poterli sollevare da questo impegno che si è fatto particolarmente gravoso negli ultimi tempi. Ci siamo rivolti ad un professionista che d’ora in avanti ci gestirà il sito sezionale ed al quale facciamo i migliori auguri di buon lavoro comune.

Nel momento del passaggio vogliamo quindi inviare un doveroso ma veramente sincero e sentito ringraziamento per quanto hanno fatto per noi a Gianni e Gabriele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *