NOTTE DI STELLE A MONTEVARCHI

Sabato 14 luglio dalle ore 21.00 alle 3 del mattino, sarà una notte magica per Montevarchi.
“Notte di stelle a Montevarchi” è il nome della notte bianca che l’amministrazione comunale, in collaborazione con le varie associazioni di categoria  ha deciso di realizzare per il quinto anno consecutivo, dopo il bel successo delle passate edizioni, quando il centro storico si è riempito di persone provenienti da tutto il Valdarno.

La nostra Sezione sarà presente nel Chiostro di Cennano ove sarà proiettato il film relativo al recente recupero dell’aereo caduto sul Pratomagno. Inoltre sarà organizzata una mostra fotografica. Nella serata sarà consegnato al CALCIT l’assegno con il ricavato della vendita dei rottami dell’aereo e della vendita del libro della socia Pina Daniele ” Domani, forse domani”.