NATALE TRISTE: CI HA LASCIATI MAURO

Notizie

Lo ricordiamo nostro Presidente. Ci mancheranno la sua amicizia, simpatia, intelligenza. Che la terra ti sia lieve.

E’ con profonda tristezza che vi dobbiamo comunicare che Mauro Brogi ci ha lasciato in questa vigilia di Natale 2016.
Ci mancheranno la sua amicizia, la sua simpatia, la sua intelligenza che ci hanno accompagnato in tutti questi anni che lo hanno visto come uno dei fondatori della Sezione, semplice Socio, fino a Presidente, ma sempre disponibile, generoso, attento alle esigenze di ogni socio e sollecito nel ricercare il successo della nostra organizzazione.

Un duraturo ricordo di Mauro ci seguirà sui sentieri della vita e delle montagne.

Un pensiero ed un abbraccio alla famiglia a cui siamo vicini in questo giorno doloroso.

Il Presidente, il Consiglio della Sezione, tutti i Soci Cai.