Modifica della data del primo incontro di INTRODUZIONE ALLA PROGRESSIONE IN AMBIENTE INNEVATO

Comunicazioni Gruppo Alpinistico

A causa dell’occupazione della sede, la data della lezione teorica prevista per Venerdì 10 gennaio del PROGRAMMA DI INCONTRI DI INTRODUZIONE ALLA PROGRESSIONE IN AMBIENTE INNEVATO, sarà anticipata a Giovedì 9 gennaio 2014 presso la sede CAI di Via Cennano n.105 alle ore 21:15.

Cattura

Gli argomenti trattati saranno:  presentazione delle principali attività e delle tecniche di progressione su neve, ghiaccio, misto; abbigliamento ed equipaggiamento invernale; attrezzature alpinistiche e/o specifiche (ciaspole, ramponi, piccozza, ecc) e loro uso.

Per tutti coloro che fossero già in possesso di imbraco, piccozze, ramponi o ciaspole sono invitati a portarli.

In merito all’uscita prevista in zona Pratomagno per sabato 11 decideremo giovedì sera il da farsi in quanto al momento non c’è neve e quindi potrà subire spostamento di luogo e/o di data.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che è aperto il rinnovo del tesseramento CAI e GAP.

Francesca Failli 3470811044

Stefano Colasurdo 3478436019