Introduzione alla progressione in Ambiente Innevato

Senza categoria

Care amiche e cari amici,

l’anno nuovo si apre con la prima iniziativa che la sezione organizza per tutti i soci. Questo farà parte di una serie di appuntamenti dove la Montagna e l’escursionista saranno al centro di una chiacchierata con il fine di migliorare le proprie capacità nel frequentare responsabilmente la montagna nel pieno ed attivo rispetto dell’ambiente e di noi stessi.

La neve, scesa ormai copiosamente, sarà l’argomento della prima serie di incontri: abbigliamento, alimentazione, ausili tecnici… questi ed altri saranno gli argomenti che non possono mancare al bagaglio culturale di ognuno di noi per vivere al meglio le bellezze delle nostre care montagne.

Dunque cari gappini vi aspettiamo alla serie di incontri sull’introduzione alla progressione in ambiente innevato che si terranno presso la nostra sezione in Via Cennano, 105 alle ore 21:15 nei giorni di Giovedì 18, Venerdì 19 e Venerdì 26 Gennaio 2018. Al termine degli incontri teorici e meteo permettendo Domenica 28 Gennaio si svolgerà anche un’uscita dimostrativa delle nozioni trattate durante gli incontri.

Il Comitato Direttivo GAP
Francesca
Stefano
Alessandro