Il C.A.I. Valdarno Superiore su “La Nazione”

Comunicazioni

Il quotidiano “La Nazione” nel suo supplemento del Sabato 1 Giugno “Solo Valdarno” ci ha piacevolmente sorpresi con un bellissimo servizio sul nostro sodalizio. Due intere pagine, corredate da una piccola intervista al nostro Presidente, che ci hanno aperto una magnifica vetrina sul nostro territorio.

img158

Ci fa particolarmente piacere vedere che un protagonista importante del panorama giornalistico toscano abbia pensato di darci tanto rilievo. Questo ci conforta sul lavoro che stiamo realizzando. Chi ci ha seguito nel nostro breve resoconto della recente Assemblea Nazionale di Torino sa che lo stimolo che ci è venuto anche in quella occasione è derivato dal “grido del Presidente Martini: Aprirsi al Mondo! Noi ci stiamo provando e qualche segnale di riscontro positivo comincia ad apparire.

  img159

In conclusione un’altra notizia importante dall’interno della nostra organizzazione. I cinquecento soci che sono presenti nel titolo sono, per ora, una piccola esagerazione mediatica, ma mica tanto! Vi possiamo assicurare che quel numero è molto vicino perché abbiamo superato attualmente i 490 soci iscritti nel 2013, ma quello che più importa è che siamo da due anni in crescita nonostante che il periodo che attraversiamo sia dei meno floridi e per molti i problemi economici non siano di piccolo rilievo. Ciò ci sprona al contrario a migliorare la nostra attività perché è palese che i motivi reali ed ideali di partecipazione alle nostre giornate per una grande fetta della popolazione valdarnese sono ritenuti superiori ai sacrifici economici che vengono richiesti e maggiormente validi nei confronti delle alternative presenti.

Intervista La Nazione

Una spia molto significativa è il numero di presenze alle escursioni che si sono svolte fino a questo momento. Spesso siamo in presenza di lista di attesa per esaurimento dei posti programmati. Ci impegnamo a proseguire su questa strada cercando di coinvolgere sempre di più i soci nell’attività sezionale.

1 thought on “Il C.A.I. Valdarno Superiore su “La Nazione”

  1. Pingback: 电视棒

Comments are closed.