DOMENICA 22 CASTAGNATA C.A.I. A MONTELUNGO!

Comunicazioni

L’abituale incontro autunnale quest’anno ci vedrà alla Chiesa di Montelungo (Fraz. Terranuova B.ni) per trascorrere insieme una piacevole giornata; tutti i Soci sono invitati a partecipare numerosi con invito esteso anche ai familiari, ai non soci, amici e simpatizzanti.

PERCORSO : Partiremo dalla chiesa di Montelungo e andremo in direzione della Penna dopodiché attraverso stradelle campestri arriveremo a Loro Ciuffenna; saliremo la Pieve di Gropina e sempre attraverso stradelle campestri ritorneremo alla Chiesa di Montelungo. La lunghezza del percorso è di 12 Km. circa con un dislivello di 300 mt.

Il ritrovo dei partecipanti all’escursione è fissato per le ore 09:00 alla Chiesa di Montelungo, l’escursione inizierà alle ore 09:30.

Conduttori dell’escursione: Luciano Romanelli (349 7279357) e Marcello Mancini (338 8721468)

Al termine di questa e con inizio dal primo pomeriggio, si svolgerà la castagnata nel corso della quale saranno offerte, insieme alle castagne arrosto, panini, fett’unta, vino e dolci a proposito dei quali confidiamo come sempre nel buon gusto e generosità delle nostre socie.
BUON DIVERTIMENTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *