Definiti dal Consiglio Direttivo gli incarichi sezionali

Comunicazioni

Il Consiglio Direttivo della Sezione ha definito, nella  Direzione del 07/02/2014, gli incarichi dei gruppi, delle funzioni e delle commissioni che organizzano l’attività del sodalizio. Siamo certi che i nuovi referenti, che vi presentiamo nella tabella, si attiveranno per rendere le attività di competenza sempre migliori. 

Cattura

E’ palese che non potranno svolgere appieno il loro incarico da soli e senza che vi sia un concorso  ed un aiuto da parte di numerosi altri soci. L’appello che noi rivolgiamo quindi a tutti gli aderenti è quello di mettersi a disposizione, secondo le disponibilità di ognuno, per collaborare con i referenti ed aiutarli nell’attività che va a beneficio di tutti gli iscritti.

Restano da individuare altre due figure che il Consiglio ritiene molto importanti e che, proprio per questo, necessitano di ulteriore approfondimento. Ci riferiamo all’Addetto Stampa ed al Referente per la commissione “Giovani e Baby CAI” . Il Consiglio ha deciso di rimandare per il momento la nomina per giungere a degli incarichi efficienti e consapevoli.

Il Consiglio Direttivo