Coronavirus Comunicazione ai soci CAI VALDARNO SUPERIORE

La diffusione della sindrome respiratoria COVID-19 ha portato alla emanazione di ordinanze ministeriali e regionali volte a contenerne la diffusione, e a gestire nel modo corretto l’emergenza, anche sociale, che si è venuta a creare.
Il Consiglio Direttivo della Sezione Valdarno Superiore ha quindi valutato le modalità più idonee a garantire il rispetto delle ordinanze degli enti competenti nel corso della gestione delle attività sociali. Si è deciso che le attività della Associazione potranno essere effettuate se non in contrasto, al momento dello svolgimento, con quanto disposto dalla Regione Toscana o dalle Regioni sul cui territorio si svolgeranno le nostre attività. Si invitano quindi i partecipanti a verificare puntualmente che non ci siano state comunicazioni sull’eventuale annullamento o rinvio delle attività, consultando la posta elettronica, il sito web  http://caivaldarnosuperiore.it,  la pagina Facebook dell’Associazione oppure la bacheca presso la sede.

Per permettere ai partecipanti di scegliere in modo assolutamente libero se partecipare o meno alle attività è stato deciso che,  in caso di annullamento delle escursioni, il rimborso della quota pagata sarà completo salvo la parte corrispondente alle spese effettuate dall’ Associazione e non più recuperabile. Questa modalità, che deroga a quanto disposto dal regolamento delle escursioni, sarà in vigore fino a nuova o diversa comunicazione.

Nel ricordarvi di seguire le buone pratiche utili a ridurre la diffusione delle malattie respiratorie, nel rispetto di sè stessi e degli altri, vi auguriamo piacevoli escursioni e serene giornate in montagna!

Il Presidente il Consiglio Direttivo e gli Accompagnatori