Comunicazioni e Aggiornamenti

Comunicazioni Le news Notizie

Cari soci,

con il perdurare di questa emergenza epidemiologica  le attività e le aperture della sede restano ancora momentaneamente sospese.

In attesa delle prossime decisioni del 4 Maggio ci teniamo ad informarVi che vengono rimandate le seguenti attività:

• La gita al Lago di Como in programma per il fine settimana 1°- 3 Maggio p.v.; in attesa della definizione della nuova data la lista delle iscrizioni rimane valida. Chi vorrà ritirarsi, in qualunque momento da quando la sede sarà nuovamente operativa, avrà diritto ad un buono valido per il rimborso dell’intero acconto versato, oppure il buono potrà essere scalato dalla quota delle gite successive; quest’ultima modalità rappresenta anche un sostegno economico alla nostra associazione che comunque ha già sostenuto il pagamento della caparra all’hotel.
  • La gita sui Monti Lepini – Sentiero Nardi, prevista per il 28-29 Marzo;
  • Gli incontri di introduzione all’arrampicata su roccia

L’escursione del 25 aprile “Giornata della Memoria” viene purtroppo annullata.

Sulla base delle disposizioni che ci verranno fornite il recupero di queste attività potrà essere fatto nei prossimi mesi oppure nel prossimo anno, se il periodo fosse poco adatto o le modalità organizzative che ci verranno richieste fossero particolarmente gravose. Appena possibile pubblicheremo un primo calendario delle attività che potremo realizzare, opportunamente rivisto e aggiornato.

Vi informiamo che il nuovo referente per il sito sociale www.caivaldarnosuperiore.it è il Consigliere Fulvio Brusoni, che raccoglie il testimone lasciato da Lorenzo Bigi dopo ben 12 anni di ottimo lavoro; a entrambi vanno i nostri ringraziamenti.

Vogliamo inoltre RINGRAZIARE TUTTI I SOCI che hanno rinnovato l’iscrizione e chi si è associato in quest’anno per il sostegno e la fiducia dimostrata al CAI.

Ricordiamo che il termine delle iscrizioni è stato prorogato fino al 30 aprile; sarà comunque possibile iscriversi anche successivamente, tornando quindi a ricevere la rivista Montagne 360° e le circolari del CAI.

Con l’augurio di poter ripartire quanto prima e tutti insieme

Il Presidente                      La Segretaria

Alessandro Romei                Claudia Massi