Cene di fine anno 2020

Comunicazioni L'articolo Le news Notizie

E’ con estremo rammarico che, a causa della nuova emergenza Covid 19 e relative disposizioni Governative, il Consiglio Direttivo comunica che sia la cena Gappina (prevista a Novembre), che il pranzo Sociale (previsto a Dicembre), vengono annullate. Con l’auspicio di poter riprendere anche le attività conviviali che da sempre rappresentano un momento importantissimo della nostra sezione, il Consiglio Direttivo rinnova l’invito a TUTTI i soci a dimostrare ancor di più il proprio attaccamento alla Sezione, rispondendo in maniera massiccia al prossimo rinnovo del tesseramento per l’anno 2021, che avrà inizio a partire dal mese di Novembre.