CENA GAPPINA! venerdì 22 novembre

Gruppo Alpinistico

Natale si avvicina ed eccoci  giunti all’appuntamento più atteso dell’anno… la famosa cena gappina. La location quest’anno rispecchia a pieno il nostro “carattere”: genuino, familiare e vero. Enzo e Giuliana della oramai conosciutissima azienda Tiberio ci accoglieranno nella loro cantina dove assaggeremo i piatti di una cucina toscana che forse abbiamo perso nella memoria, accompagnati dal loro vino che non ha bisogno di presentazione… Dunque a lavoro: c’è da salire nuovamente in soffitta, recuperare i soliti oggetti rimpiattati, spolverarli, incartarli e…. sorridere già immaginando la faccia che qualcuno farà quando scartandoli riconoscerà il proprio regalo portato lo scorso anno… noooo! il riciclone! (per i nuovi partecipanti il riciclone consiste nell’incartare oggetti di cui si desidera disfarsi.. quindi buon lavoro)

Il menù sarà prevalentemente a base di carne, per meglio apprezzare i vini proposti da Enzo, al prezzo di € 28,00 a testa.Dato che potrebbero esserci problemi per i posti auto dovremo cercare di ottimizzare le auto.Il ritrovo sarà direttamente all’azienda agricola Tiberio alle ore 20:00 https://www.tiberiowine.com/ Questo il link dove potrete trovare anche l’indirizzo.


Come sempre la serata è aperta a amici e parenti…. più siamo e più ci divertiamo.Al seguente link trovate il consueto foglio condiviso su cui segnare i partecipanti e dove potrete riportare, nella colonna note, eventuali allergie ed esigenze alimentari, chi avesse difficoltà a segnarsi mi scriva a questa mail e provvederò personalmente https://docs.google.com/spreadsheets/d/1OqJjNXY3WyPPsGAKj1uGeV_2uxWH7_tBP1bMzZxcy78/edit?usp=sharing

Vi aspettiamo come sempre numerosi.
Il Comitato Direttivo GAP 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *