CASTAGNE E RAGAZZI

Baby CAI Comunicazioni

In occasione della giornata dedicata alla “Castagnata” la nostra sezione ha voluto riservare una attenzione particolare ai giovanissimi. img_2060Con l’organizzazione curata da Daniele Menabeni e Elio Barbuti si è svolta una piacevole attività escursionistica che ha interessato dieci giovanissimi e le loro famiglie. I circa 30 partecipanti complessivi hanno attraversato boschi e ruscelli nelle vicinanze di Sereto in un percorso appositamente scelto e che si è rivelato molto attraente per tutti, grandi e piccoli, evidenziando ancora una volta come questa nostra attività abbia un interessantissimo ritorno di immagine e un importante valore sociale nel permettere alla famiglia al completo di scoprire, molto spesso è infatti la prima volta che le stesse esplicano tale attività, come sia bello camminare insieme e condividere una giornata nella natura, specialmente con delle guide competenti ed appassionate. Alla fine tutti a mangiare castagne e dolci offerti dalla Sezione!

Qui di seguito vi presentiamo alcune immagini di questi momenti che speriamo di incrementare in futuro.

img_2065

img_2061