Benvenuto nel nuovo sito

Il Consiglio eletto all’inizio dell’anno ha deciso che era l’ora di dare una bella rinfrescata all’immagine della Sezione. Perciò abbiamo fatto stampare un depliant per illustrare la nostra attività, abbiamo organizzato pareti artificiali di arrampicata a S.Giovanni ed a Montevarchi, abbiamo modificato l’attività del martedì mettendola a disposizione anche dei non iscritti  ed abbiamo già avviato altre manifestazioni per i prossimi mesi.

Sicuramente una delle iniziative più rilevanti è quella che parte ora: il nuovo sito web.

Al giorno d’oggi il sito appare come la vetrina più importante per mostrare anche all’esterno, anche a chi è lontano, l’ attività di una organizzazione, ma direi che dalla sua visione  si può anche comprendere la modernità, la freschezza, la “salute” di una organizzazione. Tanto più il sito è facilmente visitabile, se ha informazioni complete ed accurate, soprattutto se  viene aggiornato con precisione ed accuratezza esso farà comprendere al visitatore che l’associazione che ci sta dietro è efficiente ed affidabile .

Quello di oggi è perciò un momento importante per noi.

Un grazie di cuore a Gianni che lo ha impiantato con amore e dedizione e grazie anche a chi, come Lorenzo, Marcello, Sauro, Mauro, Vannetto, Carmelo, Graziano ed altri,  ha collaborato con lui per la migliore riuscita del lavoro.

Ora sta a tutti, ma proprio a tutti i soci darsi da fare perché il sito venga continuamente arricchito di foto, di nuovi sentieri, di racconti, di esperienze e serva sempre a rappresentare nel migliore dei modi una Associazione orgogliosa di farsi conoscere

Il Presidente Mauro Brogi