Assemblea dei Soci – SABATO 12 Gennaio 2013 – alle ore 16.00 –

Comunicazioni

Per l’anno in corso il Consiglio ha messo in campo un grande progetto: l’acquisto e l’utilizzo di un locale adiacente la sede. Oltre ad avere finalmente idonei ambienti per deposito di documenti, attrezzature, strumenti, fotografie, verrà raddoppiato lo spazio utile a disposizione dei soci e si creerà una saletta totalmente dedicata a riunioni, conferenze, proiezioni, ma anche ad attività divertenti ed a semplice luogo di incontro e di discussioni

Tutti i soci sono chiamati a partecipare ad una assemblea per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1° Nomina del Presidente e del Segretario della seduta

2° Lettura ed approvazione verbale seduta precedente

3° Esame proposta acquisto locale adiacente alla Sede

4° Delega al Presidente per la stipula del contratto di acquisto e per la sottoscrizione di ogni  documento ed impegno conseguente

5° Varie ed eventuali.

Data la eccezionalità degli argomenti sono certo di una grande presenza alla Assemblea. La partecipazione avrà anche significato di grande fiducia ed attaccamento alla Associazione

Il PRESIDENTE